20 | 11 | 2008 |
Mail Facebook Twitter

Club Med rinnova l’incarico a DMC

Club Med rinnova l’incarico a DMC, società del gruppo FullSIX, per lo sviluppo delle attività di comunicazione digitale in Italia.  

“Crediamo nelle potenzialità della comunicazione digitale come strumento di interazione con il cliente a completamento dei canali tradizionali di vendita che rimangono i canali preferenziali” sottolinea Andrea Vianello, Direttore Marketing e Comunicazione Club Med Italia.  

Coerentemente con la strategia di acquisizione clienti e di marketing relazionale, basata sul rilancio della propria presenza online a livello mondiale, Club Med già nel 2008 aveva affidato a DMC la correlata attività di comunicazione a sostegno del canale di vendita online.  

La strategia di comunicazione per il 2009 sarà focalizzata su obiettivi di branding e di direct response. Il progetto è caratterizzato da un media mix digitale che prevede l’utilizzo di diversi approcci alla comunicazione: pull (keyword advertising), diretta (direct emaling), collaborativa (partnership, cobranding) e tattica (affiliate marketing, ad networks).  

Michele Rossi, Strategy & Business Development Manager di DMC, dichiara: “Siamo entusiasti di rinnovare la collaborazione con Club Med, per conto della quale DMC ha già ideato e realizzato per il 2008 una campagna di comunicazione digitale caratterizzata da risultati di crescita sia in termini di efficienza che di efficacia. Ci auguriamo di continuare a essere un partner strategico per Club Med nelle loro attività di marketing digitale”.

2008Club MedcreativitàDEMdisplay advkeyword advmedia planning